Emma Marrone: l’amica rivela tutto agli amanti del gossip

emma marrone-2Cosa c’è tra Emma Marrone e Fabio Borrello? Si dice che lui, proprio mentre sta insieme alla nuova fidanzata, tenga costantemente d’occhio gli account social della cantante, mettendo Mi Piace e cuoricini come se piovesse.

Stato d’allerta tra i gossippari, dunque, che non perdono occasione per scovare indizi su una possibile relazione tra Fabio ed Emma. Le ultime news parlavano di una romantica cenetta a base di cozze, ma a raccontare tutta la verità sulla serata ci ha pensato Francesca, amica della Marrone, su Instagram:

Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e a Francesco Scognamiglio (che peraltro non sembra che assomigli a nessun’altro) per vostra informazione! Non sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo ca***te per stavolta rispondo perché davvero avete rotto! Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fan non era poi così difficile! Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita buffoni!

Insomma, niente cozze nel piatto di Emma ma soprattutto niente Fabio Borriello accanto a lei, ma due amici che volevano solo farle passare una serata spensierata.

Impostazioni privacy