Belen Rodriguez, fuga romantica con un uomo misterioso? I sospetti sui social

Le vacanze di Belen Rodriguez in quel di Ibiza sono terminate ma la showgirl argentina, prima di tornare a lavoro per condurre la nuova edizione di Tu sì que vales e sedersi dietro il bancone di Striscia la Notizia, ha deciso di godersi qualche altro giorno di relax. Sui social sono così spuntate le foto della Rodriguez in un posto meraviglioso che hanno subito attirato l’attenzione dei fans.

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ, FUGA A SANTORINI?

Prima di tornare ufficialmente a lavoro, Belen Rodriguez si è così concessa un breve soggiorno da sogno in un posto bellissimo. Sbirciando tra i tanti commenti che appaiono sotto le ultime foto pubblicate dalla showgirl argentina, è facile capire che tra il 28 e il 29 agosto Belen abbia soggiornato in Grecia, precisamente nella stupenda Santorini.

Secondo gli utenti dei social, però, Belen non era sola ma in dolce compagnia. Chi sarà stato il fortunato? Il nome più probabile è quello di Andrea Iannone che, negli stessi giorni, su Instagram, ha pubblicato delle foto di uno scenario simile a quello della Rodriguez.

Ancora una volta, dunque, Belen torna ad essere la protagonista del gossip. Dopo il presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello, torna di moda Andrea Iannone che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe un innamorato non corrisposto.

Alla fine ci è cascato! – fa sapere Alberto Dandolo per ”Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo…”Andrea Iannone, 27, si è follemente innamorato di Belén Rodriguez, 31. Quello che doveva essere solo un “gioco mediatico” è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl”.

Impostazioni privacy