Belen Rodriguez e Marco Borriello, altro che solo amici: il dolce segreto della coppia

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati davvero insieme o sono solo amici? Un gossip che continua a tenere banco su tutti i giornali di cronaca rosa in attesa di riscontri. In realtà, in queste ore, è arrivato una notizia che potrebbe cambiare il futuro di Belen Rodriguez e Marco Borriello.

belen rodriguez e marco borrielloBELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO, UN’IMPORTANTE NOVITA’

Nonostante Belen e Borriello continuino a smentire di essere tornati insieme, il mondo del gossip continua a considerarli una coppia. Nelle ultime ore, a parlare ancora del presunto ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Marco Borriello è il settimanale Chi.

Che cosa ci facevano poco tempo fa – si chiede “Chi” – in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita”.

Belen Rodriguez e Marco Borriello, dunque, fanno sul serio? Al momento, entrambi sono molto concentrati sul lavoro. Il calciatore si è trasferito in Sardegna per affrontare una nuova stagione calcistica con il Cagliari, la showgirl, invece, è attualmente impegnata nelle registrazioni della nuova stagione di Tu sì que vales. I due smentiranno ancora una volta il gossip o resteranno in silenzio?

Impostazioni privacy