Cristel Carrisi si sposa: Loredana Lecciso non ci sarà, ecco perché

Mancano solo due giorni al grande giorno di Cristel Carrisi che, il 3 settembre, sposerà il fidanzato, il magnate croato-cileno Davor Luksic. Sarà l’evento dell’anno in quel di Lecce dove la coppia si giurerà amore eterno.

loredana-lecciso-cristel-carrisi1CRISTEL CARRISI SI SPOSA E LOREDANA LECCISO NON CI SARA’

Quello di Cristel Carrisi sarà sicuramente il matrimonio vip dell’anno. Tantissimi i personaggi famosi che sono stati invitati ma tra tutti spunta l’assenza di Loredana Lecciso. Da mesi, infatti, si parla del mancato invito alla Lecciso che, però, dalle pagine del settimanale Oggi, spiega come stanno davvero le cose.

Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”, ha dichiarato la Lecciso rivelando di aver ricevuto l’invito.

La cerimonia del 3 settembre sarà preceduta da una cena riservata ai parenti stretti degli sposi. La sera del 2 settembre si terrà una festa in spiaggia mentre il 3 si terrà invece il rito vero e proprio presso la chiesa barocca di San Matteo a Lecce, alle ore 18. Il ricevimento si terrà nella masseria La Mea, nel complesso di proprietà di Al Bano. Il menu: “Un misto di carne e pesce, preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze”.

Impostazioni privacy