Shannen Doherty: la foto della primo chemio commuove il mondo

Shannen Doherty continua a lottare contro il cancro. L’attrice di Beverly Hills 90210 sta combattendo la sua battaglia più importante insieme al marito, alla sua famiglia e agli amici che non la lasciano mai sola.

SHANNEN DOHERTYSHANNEN DOHERTY, LA FOTO DELLA PRIMA CHEMIO

Oltre agli affetti più veri, accanto a Shannen Doherty ci sono anche tutti i suoi fans che, dopo averla amata nei panni della mitica Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 e di Prue di Streghe, stanno tifando per lei affinchè vinca questa dura battaglia.

Con i fans, l’attice sta condividendo ogni singolo momento della malattia. Dopo aver pubblicato le foto in cui dice addio ai suoi lunghi capelli mostrandosi completamente calva, Shannen Doherty ha deciso di rendere pubblica anche la prima immagine della chemioterapia.

E’ una foto che mette i brividi quella postata su Instagram dall’attrice americana che ha ottenuto migliaia di like e commenti.

“Le tante facce del cancro, Chemio Day. Quello che chiamiamo il diavolo rosso viene iniettato in me attraverso il mio petto. In foto anche la mia infermiera, che si è presa cura di me in modo eccellente il 10 agosto 2016”, scrive sui social ha Doherty.

Un momento doloroso quello affrontato da Shannen che sta combattendo con tutte le sue forze per riuscire a superarlo.

Impostazioni privacy