Shannen Doherty e le foto del suo “chemio day” su Instagram

Chemio day. Un giorno che molti di noi vivono nel terrore – scrive Shannen Doherty pubblicando una foto in cui spunta dalle lenzuola del suo letto – La forza ci scorre nel sangue ma ogni tanto vorremmo solo nasconderci nel letto e aspettare che la giornata della chemio se ne vada“.

Da quando ha parlato per la prima volta in tv, piangendo, del suo cancro al seno, Shannen Doherty ha dimostrato ai suoi follower la sua grande forza ma senza nascondere le sue paure, le sue debolezze. Hanno commosso il web le foto in cui l’ex diva di Beverly Hills si faceva rasare i folti e lunghi capelli bruni.

Tra gli scatti pubblicati sul suo account Instagram, commuove quello in cui Shannen viene coccolata dal marito: “Il cancro ha molti volti. Questo è uno di quelli: chemio day con Kurtis al mio fianco“.

There are many faces to cancer. This is one of them. Chemo Day With @kurtiswarienko by my side. August 10, 2016

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data:

E ancora: “Le tante facce del cancro. Chemio day. Quello che noi chiamiamo ‘il diavolo rosso’ viene iniettato tramite la porticina che c’è nel mio petto. Dawn è la mia infermiera che si prende eccellentemente cura di me“.

Impostazioni privacy