Belen Rodriguez di nuovo innamorata: la showgirl ammette tutto!

Belen Rodriguez è di nuovo innamorata. La showgirl argentina, dopo tre mesi di vacanza in quel di Ibiza, è tornata in Italia più in forma che mai e sul red carpet di Venezia ha già sfoggiato tutta la sua bellezza incantando fans e fotografi.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ DI NUOVO INNAMORATA

Proprio a Venezia, i fans hanno notato la serenità di Belen che, da tempo, non appariva così radiosa. Di chi sarà il merito? I fans non hanno dubbi: dell’amore. La showgirl argentina sembra confermare l’ipotesi dei fans con una frase pubblicata sui social che non lascia spazio a dubbi: “Sono contenta da un bel po’”, ha rivelato la Rodriguez aggiungendo alle sue parole tre cuoricini.

La showgirl, dunque, dopo mesi di rumors e indiscrezioni, ha finalmente ammesso di essere innamorata? Chi potrebbe essere il fortunato? Il gossip sembra orientato verso un solo nome ovvero quel Marco Borriello con il quale, oltre ad essere stata beccata insieme ad Ibiza, è stata beccata a Cortina, intenta a cercare casa insieme.

Il ritrovato sorriso di Belen Rodriguez, dunque, sarà merito dell’amore rinato con Marco Borriello? Per il momento, sia la showgirl che il calciatore non si sbilanciano. Prima o poi usciranno allo scoperto?

Impostazioni privacy