Martina Stella si è sposata: le foto delle nozze con Andrea Manfredonia

martina stella1

E’ stato un weekend ricco di fiori d’arancio quello che è appena trascorso. Oltre a Cristel Carrisi e a Davor Luksic che si sono sposati nella chiesa di San Matteo a Lecce per poi festeggiare con amici e parenti nella tenuta di papà Albano, anche Martina Stella ha pronunciato il fatidico sì.

martina stellaMARTINA STELLA SI E’ SPOSATA

Martina Stella è convolata a giuste nozze con il fidanzato Andrea Manfredonia. La coppia si è sposata sabato 3 settembre, in una bellissima chiesa di Sutri, in provincia di Viterbo. Come da copione, le nozze sono state blindatissime e le poche foto dell’evento sono state pubblicate sui social da martina stella3chi ha partecipato al matrimonio.

A rendere partecipi i fans del grande giorno dell’attrice sono stati i pasticceri che hanno realizzato la meravigliosa torta nuziale ed Enzo Miccio, wedding planner che Martina Stella ha voluto al suo fianco per avere un matrimonio perfetto.

La chiesa è stata impreziosita da fiori bianchi mentre il ricevimento si è svolto in una splendida villa di proprietà della famiglia di Andrea. Il vestito di Martina, bianco e molto semplice, è stato disegnato da Alessandro Angelozzi. Tra gli invitati, anche il costumista Giovanni Ciacci.

martina stella2

 

Impostazioni privacy