Belen Rodriguez e Stefano De Martino, c’è ancora una speranza? Parla Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci stanno riprovando? Il matrimonio è ormai finito da nove mesi ma i fans continuano a sperare in un ritorno di fiamma nonostante il gossip consideri sia Belen che Stefano impegnati con altre persone.

belen rodriguez e stefano de martino ceciliaBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, PARLA CECILIA

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non ci sarà nessun ritorno di fiamma. I due, però, non sono neanche ai ferri corti come invece si è vociferato in questi mesi. A dichiararlo è Cecilia Rodriguez che ha parlato del rapporto tra la sorella e il ballerino napoletano in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Stop.

“Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”.

“Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. Ed è nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto”, ha aggiunto ancora Cecilia.

Con Stefano De Martino, dunque, il rapporto è sereno. Belen, infatti, continua a seguire l’ex marito sui social giustificando così i like che lascia sotto le sue foto: “Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo. Ma non c’è nessun tipo di messaggio, né nascosto, né di niente, perché devo essere fraintesa?”.

Se Belen, dunque, continua a seguire Stefano sui i social, il ballerino, al contrario, ha smesso di seguire tutto il clan Rodriguez. Cambierà idea nei prossimi mesi?

Impostazioni privacy