Emma Marrone: “Voglio un figlio, anche da sola. Le corna? Le porto con classe”

chi_cover38_emma-marrone_settembre-2016Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati – si legge su Dentro è tutto acceso, l’autobiografia di Emma Marrone scritta con Gabriele Parpiglia – Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini“.

Sia chiaro, è la promessa di per sé che mi fa paura – specifica la cantante – Sono dell’idea che bisogna stare insieme finché c’è qualità nel rapporto d’amore. Il ‘per sempre’ mi fa paura, l’idea di deludere l’altra persona mi distrugge.  Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la parola ‘mamma’ rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli”.

Nella vita ho detto ‘ti amo’ e tutti sono stati veri. Ma solo un ‘ti amo’ conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di aver un figlio – rivela Emma – e, sia chiaro, state parlando con una che nella sua vita ha ricevuto anche due di picche. Bisogna aver classe nel beccarsi i no e anche nel portare le corna“.

Chi sarà stato il fortunato? Stefano De Martino? Marco Bocci? Borriello?

Ho avuto fidanzati famosi, lo so – rivela infine la Marrone – Ma questo è il mondo che frequento. Non avrei problemi ad amare un ragazzo che fa il muratore o qualsiasi altro lavoro. Non ho bisogno di essere mantenuta ma so, e credetemi che è così, che un ragazzo con una vita e un lavoro normali si farebbe dei problemi a farsi avanti con me… Eppure io sto bene se mi porti a bere un bicchiere di vino in un localino romano, a mangiare un gelato oppure al mare, sì, ma con il pattino“.

Impostazioni privacy