Gabriella Pession si è sposata: la reazione di Sergio Assisi spiazza tutti!

Sabato 3 settembre, oltre a Cristel Carrisi e Martina Stella, si è sposata anche Gabriella Pession. L’attrice è convolata a nozze con Richard Flood da cui ha avuto un figlio, il piccolo Giulio, nato nel 2014.

gabriella pessionGABRIELLA PESSION SPOSA, LA REAZIONE DI SERGIO ASSISI

Intervistata dal settimanale Oggi prima del grande evento, l’attrice si era detta molto emozionata: “Ci sposiamo a settembre. Sono molto emozionata, ogni volta che ci penso mi commuovo. Buffo no? Non era nei miei piani all’inizio, ma conoscendo Richard ho capito che è la scelta giusta. Lui è irlandese, da loro il matrimonio è ancora un passo importante. Con lui ho trovato il calore e la serenità che non ho mai avuto, la mia famiglia è un punto da cui ripartire ogni giorno. Forse anche perché i miei genitori non si erano mai sposati”.

La notizia del matrimonio di Gabriella Pession è giunta anche alle orecchi di Sergio Assisi, lo storico ex fidanzato dell’attrice che ha commentato le nozze dell’ex fidanzata in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vero Tv.

Provo grande contentezza per Gabriella: l’affetto continua, so che lei è felice e di conseguenza lo sono anche io. Una famiglia era quello che desiderava. A me non rode e spero anche che gli altri sappiano gioire per me e i miei successi”.

L’attore ha poi chiarito di essere single: “Sono concentrato sul mio lavoro e la mia carriera. Ho 44 anni: o la va, o la spacca! Non c’è ancora l’amore, ma sono aperto e in attesa: non lo cerco, ma ci devo sbattere contro”.

Impostazioni privacy