Belen Rodriguez, coccole sul lettino con il nuovo amore? Le foto

Se Emma Marrone ha deciso di dedicarsi alla carriera scrivendo anche la sua prima autobiografia, Belen Rodriguez continua ad essere la regina indiscussa del gossip. nonostante l’estate e le vacanze siano ormai finite e Belen sia tornata a lavoro, è sempre lei la donna più seguita dai paparazzi italiani.

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ, COCCOLE CON IL NUOVO AMORE?

I paparazzi del settimanale Novella 2000 hanno così beccato Belen Rodriguez in Grecia in compagnia di Andrea Iannone. La showgirl argentina e il pilota, dopo le foto delle loro vacanze ad Ibiza, sono stati nuovamente pizzicati durante un romantico soggiorno in Grecia. Novella 2000 ha così beccato i due sotto una tenda al tramonto mentre si belen-rodriguez1abbracciavano su un lettino.

La showgirl e il pilota hanno più volte dichiarato di essere solo amici. Andrea Iannone ha conosciuto Belen grazie alla sua amicizia con il fratello della showgirl, Jeremias. Tra loro è nata subito una fantasia che, tuttavia, non sarebbe andata oltre la semplice amicizia.

Eppure voci di corridoio assicurano che Iannone abbia perso la testa per la Rodriguez che, dopo la separazione da Stefano De Martino, continua a dichiarsi single. La showgirl, dunque, si diverte in compagnia del pilota che, per il momento, resta un semplice amico nonostante le foto pubblicate da Novella 2000.

Impostazioni privacy