Giulia Salemi torna in tv dopo lo spacco vertiginoso sfoggiato a Venezia

Giulia Salemi è stata sicuramente la protagonista indiscussa delle copertine dei rotocalchi di cronaca rosa e non solo negli ultimi giorni. Sul red carpet di Venezia ha sfoggiato uno spacco vertiginoso che ha superato quello di Belen al Festival di Sanremo con cui la showgirl argentina mostrò la famosa farfallina.

giulia salemiGIULIA SALEMI TORNA IN TV

Dopo aver fatto a lungo parlare di sè, Giulia Salemi è pronta per tornare in tv. L’ex seconda classificata a Miss Italia ed ex concorrenti di Pechino Espress è stata scelta per essere il volto di Carpool Karaoke, un programma che andrà in onda in seconda serata su Raiuno e che sarà condotto da Giampaolo Morelli.

Lo show è la riprosisione italiana di un format di successo planetario lanciato da James Corden in cui alcuni personaggi famosi, durante un giro in macchina con Morelli, si divertono a cantare.

In attesa di vederla nuovamente in tv, Giulia Salemi che commentato così le polemiche nate per l’abito indossato a Venezia: “Facciamoci tutti una risata perché la “cosina” non era di fuori ma coperta da una mutandina creata apposta in mezzo al vestito. E comunque al mare vado molto più pudica e vedo gente che indossa slippini inesistenti o topless. A me piacciono queste provocazioni e la prendo sul ridere ma qui sta succedendo una tragedia. Ricordiamoci che non ho mica ucciso nessuno, ho visto molto peggio in passato. Non esiste un manuale in cui c’è scritto che non si può indossare una scollatura che superi i tre centimetri o uno spacco inguinale e così via”, ha dichiarato ai microfoni di di M2O nel corso del programma condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo.

Impostazioni privacy