Gigi D’Alessio deve 200mila euro a Valeria Marini, che passa alle vie legali

Gigi D’Alessio ha annunciato che canterà ancora per 15 anni per ripagare i suoi debiti, scatenando una certa ilarità sui social, dove in molti si sono chiesti se, più che una dichiarazione, si trattasse di una minaccia.

cut1398275996854.jpg--Ma ecco spuntare lo scoop: tra i creditori di Gigi D’Alessio c’è anche Valeria Marini. Pare che il cantante debba alla showgirl circa 200mila euro. Tutta colpa di quell’affare andato storto ai tempi in cui Valeria stava con Giovanni Cottone. Gigi e Giovanni cercarono di riportare il marchio Lambretta in Italia ma l’affare sfumò e D’Alessio si rivolse alla Marini per il prestito.

Valeria, pronta per partecipare alla prima edizione del Grande Fratello VIP, giura di non stare col fiato sul collo a Gigi, al quale è legata da una profonda amicizia (“Gigi è un mio amico – ha dichiarato la Marini a Oggi – Mi ridarà i soldi“). Nel frattempo, però, procede nei suoi confronti per vie legali.

L’avvocato di Valeria,  Antonio Villani, ha dichiarato che si trattava di “un prestito a titolo grazioso, cioè tra amici” ammettendo che “D’Alessio ha sempre riconosciuto il suo debito” ma aggiungendo che però “dopo tante promesse, negli anni non è mai stato ripianato“.

Ma ora ci sono segnali concreti per concludere questa vicenda” assicura il legale.

Impostazioni privacy