Belen Rodriguez: dopo le vacanze arriva la convivenza con Andrea Iannone?

Le vacanze di Belen Rodriguez sono finite da qualche settimana e per la showgirl argentina è iniziato il nuovo anno professionale. Belen, infatti, è già a lavoro per la nuova edizione di Tu sì que vales e presto si siderà dietro il bancone di Striscia la Notizia accanto a Michelle Hunziker. Tante novità professionali, dunque, per Belen che starebbe anche per cominciare un nuovo capitolo della sua vita privata.

belen rodriguez e andrea iannoneBELEN RODRIGUEZ, CONVIVENZA CON ANDREA IANNONE?

I fans continuano a chiedersi chi abbia davvero preso il posto di Stefano De Martino nel cuore di Belen Rodriguez tra Marco Borriello e Andrea Iannone. Se con il primo c’è sempre stato un profondo affetto e le immagini scattate ad Ibiza dal settimanale Chi hanno confermato il rapporto di stima e amicizia che ancora lega Belen e Borriello, con Andrea Iannone il rapporto è nato da pochi mesi.

Nonostante i due continuino a dichiararsi solo belen rodriguez e andrea iannoneamici, le immagini della romantica vacanza che Belen e Iannone si sono concessi in Grecia dicono altro. A ciò si aggiunge anche l’ultima indiscrezione secondo cui i due potrebbero presto andare a vivere sotto lo stesso tetto. Secondo quanto ha rivelato 361magazine, e come si evince dagli scatti pubblicati sulla rivista “Chi”, i due si sarebbero diretti a casa di Belén e farebbero sul serio.

Impostazioni privacy