Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni terza puntata: il sogno di Angela, i segreti di Delfino

La terza puntata di Rimbocchiamoci le maniche andrà in onda mercoledì 21 settembre, in prima serata su canale 5. La fiction racconta il coraggio di Angela Tusco che, da operaia, riesce a diventare sindaco della propria città per difendere i diritti dei più poveri.

rimbocchiamoci-le-maniche1RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Angela Tusco, dopo essere diventata sindaco, si ritrova a dover combattere dure battaglia non solo nel campo della politica ma anche della sua vita privata. Fabio, marito e padre dei suoi tre figli, dopo averla tradita, vorrebbe tornare con lei ma Angela non sembra disposta a concedergli una nuova possibilità.

Cosa accadrà, dunque, nella terza puntata di Rimbocchiamoci le maniche? Ecco tutte le anticipazioni.

Nel terzo episodio di Rimbocchiamoci le maniche, dal titolo “La clinica” vedremo Angela lottare in prima linea affinchè venga costruita una piccola struttura ospedaliera nel piccolo paesino laziale. La figlia di Gina partorisce i suoi due gemelli in una clinica privata. Angela decide così di accreditare la stessa struttura esponendosi ad un nuovo attacco del rivale Delfino, che coglie l’occasione per cercare di fermare la riapertura della fabbrica.

Per Angela, dunque, i problemi saranno davvero tanti. Con l’aiuto della sua giunta, però, riuscirà ad avere la meglio su Delfino che spera ancora di prendere il suo posto?

Impostazioni privacy