IKEA e il commovente spot per i genitori separati – VIDEO

Uno spot che colpisce proprio lì, dritti dritto al cuore. Uno spot dedicato ai separati e, in particolare, ai genitori separati.

Dopo la pubblicità che prende in giro i fanatici di Instagram, il colosso svedese presenta “Where life happens”, uno spot ideato dall’agenzia di Stoccolma Åkestam Holst che ne ha spiegato lo scopo: “Ikea impara continuamente come le persone reali vivono e quali sono i loro bisogni. È la loro vita quotidiana ad accendere l’ispirazione per creare prodotti e soluzioni per vivere la quotidianità al meglio“.

Perché la quotidianità non è solo famiglie felici alla Mulino Bianco. La quotidianità è anche questo: coppie scoppiate, bambini che devono affrontare un nuovo concetto di “famiglia” e genitori che cercano di rendere il cambiamento meno traumatico possibile. Per esempio, riproducendo la cameretta di un bambino anche nella casa del papà, cosicché il piccolo possa ritrovare il calore e la sicurezza di un ambiente a lui familiare anche nei weekend che passa con il padre.

Impostazioni privacy