Uomini e Donne, Tina Cipollari perde la testa: botte e parole pesanti con Gemma e Laura

E’ successo di tutto nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne i cui dettagli stanno venendo fuori solo ora. La protagonista di un episodio increscioso è stata Tina Cipollari che avrebbe perso completamente la testa scagliandosi contro Gemma Galgani e Laura Laureti.

uomini-e-donneUOMINI E DONNE, VOLANO SCHIAFFI TRA TINA, GEMMA E LAURA

Nel corso della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, secondo quanto racconta il Vicolo delle news, tra la bionda opinionista e le due dame ci sarebbe stata una vera e propria rissa che avrebbe portato la Cipollari ad avere una reazione esagerata. Tutto sarebbe nato dai soliti battibecchi tra Tina e Gemma. Laura sarebbe intervenuta per difendere l’amica ma sarebbe stata attaccata dalla Cipollari alla quale avrebbe replicato criticando le sue labbra. Tina avrebbe reagito attaccando fisicamente Laura sotto gli occhi di Maria De Filippi.

Il giorno dopo la rissa, la dama ha deciso di lasciare la trasmissione come ha annunciato sulla sua pagina Facebook che è già stata chiusa: “Per dei motivi privati, Laura lascia nella registrazione di ieri uomini e donne. Diamo alla pagina un paio d’ore e procederemo con la chiusura..Grazie di tutto a tutti“.

Impostazioni privacy