Grande Fratello Vip: ecco quanto durerà, il montepremi e la struttura della casa

Il Grande Fratello Vip comincerà ufficialemente lunedì 19 settembre, in prima serata su canale 5. C’è grande attesa intorno all’inizio del reality. A rivelare qualche dettaglio in più sul Grande Fratello Vip è stata la conferenza stampa.

grande-fratello-vipGRANDE FRATELLO VIP, TUTTE LE CURIOSITA’

Il Grande Fratello Vip durerà 50 giorni per un totale di sette settimane. Il montepremi finali per il vincitore sarà di 100mila euro di cui la metà verrà devoluta in beneficienza. I concorrenti, però, riceveranno anche il compenso per la partecipazione al reality. All’interno della casa ci sarà un solo bagno e una sola camera da letto.

Il Grande Fratello Vip andrà in onda tutti i lunedì sera su canale 5. Inoltre il pubblico potrà seguire le avventure dei vip tutti i giorni sul canale gratuito Mediaset Extra dalle 11.30 alle 5 del mattino.

Sono onorata di poter condurre la prima edizione del Gf Vip, sono emozionata di testare questo esperimento. Ringrazio per la fiducia, spero di essere all’altezza. Non sono abituata alle conferenze. A casa mia le conferenze le fa un’altra persona. Alfonso mi ricorda Spalletti” – ha dichiarato Ilary Blasi che ha poi scherzato sulla presenza di Francesco Totti in trasmissione – “In realtà lui è il concorrente segreto nascosto nella Casa. No, non ci sarà. Vedrà il programma da casa, come tutti”. Ha replicato Signorini: “Con Ilary è la prima volta per me, con lei rido sempre, lei mi fa ridere. Spero di poter trasmettere il divertimento. Le premesse ci sono tutte, il cast è molto forte”.

Impostazioni privacy