Beautiful dal 19 al 24 settembre: Liam recupera la memoria, riuscirà a fermare le nozze di Steffy e Wyatt?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 19 SETTEMBRE

Steffy e Quinn non vedono l’ora di sposarsi ma l’assenza di Quinn li preoccupa chiedendosi chi sia l’uomo che sta allontanando Quinn da suo figlio. Bill, nel frattempo, cerca di aiutare Katie ma la strada è molto difficile. Anche Brooke è preoccupata per la salute della sorella.

BEAUTIFUL 20 SETTEMBRE

Wyatt e Steffy sorprendono tutti annunciando il loro matrimonio per il giorno successivo. Mentre Bill e Caroline saranno i testimoni, Ridge e Thomas hanno delle riserve e si chiedono il motivo di tanta fretta. Bill è sempre più arrabbiato con Liam che Quinn continua a tenere lontano da tutti. Liam comincia a recuperare la memoria e ha dei sospetti sul comportamento di quella che crede essere sua moglie. Brooke, su richiesta di Bill, cerca di aiutare Katie.

BEAUTIFUL 21 SETTEMBRE

Sulla spiaggia, alla presenza di pochi invitati, è tutto pronto per il matrimonio di Wyatt e Steffy. Caroline che è la damigella d’onore è emozionata mentre Ridge si prepara ad accompagnare la figlia all’altare. Il rito sta per iniziare. Liam, nel frattempo, rimasto solo, comincia a ricordare il volto di Steffy e cerca di fare un identikit al computer.

BEAUTIFUL 22 SETTEMBRE

Wyatt e Steffy si sposano sulla spiaggia. Il reverendo invita gli invitati a dire qualcosa. Bill, preoccupato dall’assenza di Quinn, chiama Wyatt chiedendogli che fine abbia fatto Quinn e se possa commettere qualche follia. Wyatt, però, assicura che sua madre è cambiata e non farà follie.

BEAUTIFUL 23 SETTEMBRE

Liam continua a ricostruire il volto della donna vista nella sua mente e sente che Quinn gli sta nascondendo qualcosa. Decide così di trovare a tutti i costi quel volto.

BEAUTIFUL 24 SETTEMBRE

Steffy e Wyatt si sono sposati e sono alla casa sulla spiaggia con gli invitati. Liam, nel frattempo, comincia a ricordare e a farsi domande. Tornata a casa, Katie chiama Brooke chiedendole di non dire niente a Bill di quanto accaduto il giorno precedente.

Impostazioni privacy