Andrea Damante, flirt con Asia Nuccetelli: Giulia De Lellis replica così!

E’ stato sicuramente Andrea Damante il protagonista della prima puntata del Grande Frafello Vip. Il tronista di Uomini e Donne ha prima scatenato la rabbia dei fans per una frase infelice detta durante la presentazione e poi è diventato oggetto delle attenzioni di Asia Nuccetelli, la figlia 20enne di Antonella Mosetti.

andrea-damante-giulia-de-lellis-asia-nuccetelliANDREA DAMANTE, GIULIA DE LELLIS MARCA IL TERRITORIO

L’ultima a varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip è stata Asia Nuccetelli che ha dovuto scegliere se far parte della squadra rossa o della squadra blu che si sono sfidata per decidere chi delle due abiterà nella cantina. Asia Nuccetelli non ha avuto dubbi scegliendo la squadra blu.

Una scelta che è stata motivata da Alfonso Signorini che, in studio, ha detto: “Come lei stessa mi ha svelato, la passione di Asia è Andrea Damante, ma la mamma non è molto d’accordo e quindi prima di entrare nella casa hanno discusso per questo“.

Giulia De Lellis, chiamata in causa da Alfonso Signorini, ha rivelato che aveva già sospettato qualcosa tradendo dallo sguardo un certo fastidio. Successivamente ha voluto spiegare tutto come rivela il sito Isa e Chia.

Ciao ragazzi, ciao a tutti! Allora, innanzitutto grazie – se potesse dirvelo anche Andrea ve lo direbbe volentieri – per il vostro sostegno e per tutti i meravigliosi commenti e messaggi che abbiamo ricevuto. Oltre a questo volevo dirvi che ho deciso di fare una cosa, perché comunque avete fatto parte di noi fin dall’inizio e sarà comunque una cosa carinissima condividere quest’ennesima esperienza, quindi ci tenevo a dirvi questo: commenteremo insieme ogni lunedì sera tutte le puntate! Io sono tornata poco fa a casa e volevo parlare di questa super primissima puntata. Io mi sono divertita tantissimo, in studio persone carinissime, super professionali! Per quanto riguarda lui, vabbé, meraviglioso come sempre, super corretto e, per chi conosce le dinamiche della tv, quindi appunto di tagli, montaggi eccetera, sicuramente avrà capito che nel video di presentazione di tagli ce ne sono stati parecchi! Naturalmente non ho assolutamente dato peso a questo, però ho notato che molte persone hanno visto e dato un peso a questa cosa, per cui ci tenevo a dirvi “Basta!”. E’ giusto sapere anche queste particolari dinamiche. Io lo conosco e lo so, ma per voi… Comunque a parte questo piccolo appunto sono super soddisfatta e super fiera di lui. Ricordiamoci che è sempre e solo un semplice ragazzo, quindi per lui è un’esperienza super nuova e super potente. Nonostante questo ci farà ridere e divertire, quindi continuiamolo a seguire tutti insieme e soprattutto in tanti com’è successo oggi.

Concorrenti carinissimi, tutti simpatici. In realtà mi hanno fatto ridere anche ‘ste Mosetti, che tutti avete commentato in modo negativo, vi dico la verità, perché comunque al di là del fatto che la figlia abbia fatto apprezzamenti su Andrea ecc, non è né la prima, né l’ultima, perciò a me non interessa, e poi detto tra noi non è assolutamente la tipa di Andrea, perché al mio ragazzo piacciono le ragazze naturali. Nonostante le mie tette rifatte, mi definisco assolutamente una bellezza – naturalmente che può piacere o meno – ma comunque naturale. E ad Andrea, mi dispiace per la bambina, non… Però vabbé, ragazzi, ridiamoci sopra, non fate le pesanti, non l’insultate. Perché sinceramente non è né la prima, né l’ultima e poi, anch’io se non fossi al mio posto vorrei essere io!”.

Impostazioni privacy