Epic Fail per Belen! Gira un video in casa ma i fan notano subito un particolare…

Voleva far sentire la sua bella voce ai fan per l’ennesima volta, ma nell’ultimo video pubblicato da Belen sulla sua pagina Facebook i follower hanno notato ben altro.

Karaoke quanto mi diverto!!!! Ovviamente come sempre chiedo sempre scusa a la meravigliosa Arisa” scrive la showgirl, pubblicando un video che la mostra, di spalle, mentre canta “La notte” di Arisa seguendo i testi sul suo televisore.

In primissimo piano, però, è impossibile non notare la mazzetta di soldi in contanti e un iPhone 7 nuovo di zecca ancora nella scatola appoggiati sul tavolino.

I commenti si sprecano: “Bravissima! Da notare la mazzetta dei soldi e l iPhone 7 ancora sigillato“, “Sei proprio una sfigata a far notare il malloppo di soldi e l iphone 7. Che pochezza..“, “Vuole far sentire la sua voce o iPhone 7 ancora imballato e mazzetta di soldi? Che poraccia è scandalosa“, “È un indovinello? Allora secondo me sono quattro carte da 50 euro e una da 20 + un iphone 7. Ho vinto? La classe non è acqua purtroppo, eh belin?“.

senza-titolo

Impostazioni privacy