Angelina Jolie ha chiesto il divorzio: “Con Brad Pitt differenze inconciliabili”

Angelina Jolie Participates in UN World Refugee DayFine di una favola, quella dei Brangelina. Secondo l’informatissimo sito di gossip Tmz e People, sarebbe stata proprio Angelina Jolie a chiedere il divorzio dal marito, dopo 12 anni d’amore, due di matrimonio e 6 figli.

«Differenze inconciliabili»: sarebbe stata questa la motivazione apparsa sulle carte. Le stesse carte in cui Angelina chiede anche la custodia dei figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, lasciando ovviamente a papà Brad la possibilità di far loro visita.

Che il motivo sia la depressione post interventi di Angelina Jolie, apparsa sempre più magra e triste negli scatti dei paparazzi da quando si è sottoposta a una serie di interventi che l’hanno privata di entrambi i seni nonché di utero e ovaie causandole una menopausa precoce?

O che la colpa sia della presunta (e bellissima) nuova fiamma di Brad Pitt, incontrata sul set proprio come accadde nel 2003, quando conobbe Angelina?

Che siano questi i motivi della fine del loro amore o che tra i Brangelina si sia semplicemente spenta la fiamma, come accade a tante coppie, probabilmente non lo sapremo mai per certo. Quello che sappiamo è che oggi con il loro amore si spegne la più bella storia d’amore hollywoodiana di sempre.

brad-pitt-angelina-jolie-wedding-photo

Impostazioni privacy