Asia Nuccetelli in crisi: tutta colpa della madre Antonella Mosetti, il motivo shock

Il Grande Fratello Vip è ormai entrato nel vivo. Tra tutti i concorrenti, quella che suscita più curiosità è sicuramente la giovanissima Asia Nuccetelli che, a soli 20 anni, si ritrova a vivere un’avventura fantastica in compagnia di alcuni volti noti della televisione italiana. A poche ore dall’inizio del reality, però, Asia Nuccetelli è già in crisi e pensa di lasciare subito la casa più spiata d’Italia. Il tutto per colpa della madre Antonella Mosetti.

asia-nuccetelliASIA NUCCETELLI IN CRISI PER ANTONELLA MOSETTI

Asia Nuccetelli e la madre Antonella Mosetti giocano come un unico concorrente. La 20enne sta cercando di sfruttare la sua occasione ma la presenza della mamma le impedisce di essere se stessa. Asia, infatti, non si sente libera di fare ciò che vuole e in un momento di sconforto ha tirato fuori tutto il suo disagio.

“Sono stufa di sentirmi la piccola, con te qua dentro. Io mi sento un pesce fuor d’acqua e con te è ancora più difficile. Non mi sento libera” si è sfogata Asia.

La Mosetti, di fronte alle parole della figlia non si è scomposta ma ha cercato di aiutarla con scherzi e giochi e dicendole solo una frase ovvero “Lo sai tu e lo so anche io quanto sei forte”.

Tra madre e figlia il rapporto è molto profondo. Asia, però, sente l’ingombrante presenza della mamma ma è pronta a vivere totalmente l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. La Nuccetelli, finora, ha legato molto con Bosco e sta cercando di conoscere bene Andrea Damante che, per ora, pensa solo alla sua Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy