Stefano Bettarini latin lover: le follie d’amore e la prima vittima nella casa del GF Vip

Passano gli anni ma il fascino di Stefano Bettarini non tramonta mai. L’ex marito di Simona Ventura, nella casa del Grande Fratello Vip, è il concorrente più ammirato dalle donne che non possono fare a meno di ammirare il suo fisico scolpito. Semplice ed umile, Stefano Bettarini si è presentato senza filtri e senza maschere conquistando subito la simpatia degli altri concorrenti. Proprio durante un confronto con Andrea Damante, Stefano Bettarini si è lasciato andare ad alcune confessioni sui suoi vecchi amori.

stefano-bettariniSTEFANO BETTARINI, LE FOLLIE D’AMORE E LA PRIMA CONQUISTA NELLA CASA

Andrea Damante, incuriosito dalla vita di Stefano Bettarini, ha parlato con l’ex calciatore di amore. L’ex marito di Simona Ventura si è così lasciato andare confessando di aver fatto delle vere follie solo per una donna. Il tutto risale a diversi anni fa quando Bettarini era ancora molto giovane. La fortunata era una modella che viveva sei mesi a Miami e sei mesi tra Parigi, New York e Milano. Non c’erano molte occasione di vedersi e così, ogni volte che la fanciulla si liberava e lo chiamava, Bettarini mollava subito tutto, saliva sul primo arero e percorreva chilometri pur di trascorrere anche una sola notte con lei.

Dopo la fine della storia, Bettarini e la modella si sono persi di vista. L’ex calciatore ha anche provato a cercarla sui social ma senza risultati. Attualmente single, Stefano potrebbe presto trovare un nuovo amore. Nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, ha già fatto la prima vittima. Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, ha confessato di avere un debole per lui.

“Come fai con uno che fa ginnastica davanti a te con questo fisico. Prima stavo vicino a lui e voi mi avete fatto una domanda. Io non capivo nemmeno cosa mi chiedevate. Stavo in adorazione” – ha raccontato ai compagni per poi aggiungere – “Avete visto il suo tatuaggio? Io ero una truccatrice, so fare il body painting. Bosco ha detto a Bettarini di farsi fare un disegno da me, io svengo se faccio una cosa del genere“. E infine conclude: “Mi devo buttare su di lui, pensa che io non faccio mai il caffè, ma oggi gliene ho fatti due”.

Impostazioni privacy