Simona Izzo attacca Belen: “E’ troppo facile ai colpi di fulmine”

La nuova storia d’amore di Belen Rodriguez con Andrea Iannone ha ormai fatto il giro del web. La vita privata della showgirl argentina continua ad occupare le prime pagine di tutti i giornali, attirando l’attenzione non solo della gente comune ma anche dei vip.

BELEN RODRIGUEZSIMONA IZZO ATTACCA BELEN

A commentare la nuova love story di Belen Rodriguez è Simona Izzo. In un intervento pomeridiano avvenuto nel corso della trasmissione “La vita in diretta, condotta da Cristina Parodi, la regista e attrice ha criticato lo stile di vita di Belen, sempre protagonista del gossip italiano.

È troppo facile ai colpi di fulmine, ne ha uno ogni tre mesi, gli durano uno a copertina. Più che colpi di fulmine e colpi di scena, a me sembra un colpo di scema”.

Dalle parole di simona Izzo ha preso le distanze la conduttrice Cristina Parodi mentre Giancarlo Magalli ha cercato di prenderla con ironia: “Più che altro cerca l’uomo ideale, finché non li prova tutti non lo trova. È come se fosse una missione, no?”.

Andrea Iannone, nel frattempo, ha confermato il fidanzamento con Belen ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Sinceramente non mi va tanto di raccontare la mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. È stato già detto tutto, no? Se i miei followers sono aumentati negli ultimi giorni? Sinceramente non lo so. Non è che ci guardi molto. Su Instagram sono in costante crescita fin dal primo giorno”.

Impostazioni privacy