Clemente Russo a rischio squalificazione: l’insulto omofobo verso Bosco scatena la bufera

Clemente Russo nella bufera. Il popolo del web chiede a gran voca la sua eliminazione. Il pugile è stato tacciato di atteggiamenti omofobi per l’appellattivo con il quale si è rivolto a Bosco Cobos. Tutto è nato durante il party organizzato dal Grande Fratello nella parte agiata della casa che ha permesso agli Scantinati e ai Nababbi di unirsi per una sera.

clemente-russo-bosco-300x194CLEMENTE RUSSO SARA’ SQUALIFICATO

Rivolgendosi a Bosco, Clemente Russo gli ha chiesto se per lui andasse bene che, da quel momento si rivolgesse a lui con l’appellativo “friariello”. Il pugile ha poi chiarito a Valeria Marini e Costantino Vitagliano il significato del termine: “Lui quando esce da qui dirà: “Nella casa mi chiamavano friariello” non sapendo che a Napoli vuol dire ‘ricchiunciello'”.

La cosa ha fatto indignare non solo il popolo del web ma anche alcuni vip. La prima ad intervenire è stata Mara Venier che, conoscendo Bosco, sui social ha scritto: “Questo è il video, non ho parole… Bosco, amore mio, non ti curar di loro… tu sei tu.. e ricordati che non bastano i muscoli per essere uomini… ti voglio bene!”.

Anche Nina Moric si è scagliata contro Clemente Russo scrivendo un post su Facebook: “Avendo un fidanzato Napoletano, riguardo alla storia di Clemente Russo e del “friariello” posso affermare due cose con assoluta certezza, innanzitutto il termine Napoletano da usare con te penso sia “Strunz” che poi tranquillo é una cosa simpatica ( mi raccomando non glielo dite che vuol dire ) perché friariello non l’ho mai sentito usare come etichetta gay.
Seconda cosa il “fru fru” o “ricchioncello” che hai usato alle spalle di Bosco, fa di te un omofobo e pure vigliacco”.

Impostazioni privacy