Emma Marrone e Stefano De Martino stanno insieme? Le foto insieme nel backstage del concerto

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati davvero insieme? Da settimane si parla di un clamoroso ritorno di fiamma anche se la cantante salentina e il ballerino napoletano non hanno mai confermato i rumors. Nelle ultime ore, però, la presenza di Stefano De Martino al concerto di Emma Marrone stanno facendo il giro del web scatenando l’entusiasmo dei fans.

emma-marrone-e-stefano-de-martino2EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, INSIEME NEL BACKSTAGE DEL CONCERTO

Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati beccati insieme nel emma-marrone-e-stefano-de-martino3backstage del concerto che Emma Marrone ha tenuto a Roma. Tra il pubblico del Palalottomatica c’era, infatti, Stefano De Martino insieme ad Emma Marrone. I fans presenti all’evento non hanno perso l’occasione per immortalare Stefano sugli spalti. Sui social, sono davvero tante le foto che provano la presenza del ballerino al concerto dell’ex fidanzata ma la pagina Instagram “Due anime unite” ha fatto molto di più pubblicando il racconto di una fan che ha assistito all’incontro di Emma e Stefano nel backstage dove erano soli.

emma-marrone-e-stefano-de-martino1emma-marrone-e-stefano-de-martinoCiao, guarda non ho molto da dirti anche perchè io ero a parlare con tutti i tecnici perchè mi hanno fatto un favore a farmi entrare nell’after show… Comunque posso dirti che io giravo per la sala e appena Emma è arrivata è andata subito da Stefano, ha salutato i genitori e poi si è seduta su una poltrona con Stefano. Si abbracciavano ogni tanto, poi ridevano e scherzavano, poi Emma stava fumando e Stefano intanto parlava ma erano solo loro due, da soli a parlare. Poi più di tanto non so dirti perché non potevo avvicinarmi più di tanto”.

Tra Emma e Stefano, dunque, è scoppiato nuovamente l’amore?

Impostazioni privacy