Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi prima coppia ufficiale?

Nella casa del Grande Fratello Vip sta per nascere la prima coppia ufficiale. Nella casa dei nababbi, Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez si stanno conoscendo e non nascondono di stare bene insieme. I due, infatti, sono sempre più vicini e il pubblico è convinto che tra i due scoppierà presto l’amore.

grande-fratello-vip-gabriele-rossi-e-mariana-rodriguezGRANDE FRATELLO VIP, FLIRT TRA MARIANA RODRIGUEZ E GABRIELE ROSSI

Entrambi molto belli, Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi stanno infiammando il gossip all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La complicità tra i due è evidente e anche gli altri inquilini della parte agiata della casa hanno capito che i due si piacciono.

Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi trascorrono tutta la giornata insieme. I due colgono al volo ogni occasione sta per stare vicini. I due cucinano insieme, puliscono insieme e si rilassano insieme in piscina. Gabriele Rossi, entrato nella casa del Grande Fratello Vip piace davvero tanto al pubblico ma anche agli altri inquilini mentre Mariana Rodriguez sta mantenendo un basso profilo.

L’intesa tra i due è balzata agli occhi anche di Stefano Bettarini che, dopo aver trascorso una sera con i nababbi, tornato tra gli scantinati, ha detto: “Fanno i picconcini, stanno sempre insieme. Lui ha gli occhi a cuoricino. Mangiano insieme e fanno tutto insieme”.

Impostazioni privacy