Stefano Bettarini, rivelazioni hot nella casa del GF Vip: “Ho sognato di fare l’amore con…”

Stefano Bettarini continua a regalare racconti agli inquilini della parte meno agiata della casa del Grande Fratello Vip. Bettarini che ha già rivelato di aver avuto un flirt, diversi anni fa, con Antonella Mosetti, questa mattina ha raccontato il sogno hot che ha movimentato il suo sonno notturno.

stefano-bettariniSTEFANO BETTARINI, RIVELAZIONI HOT

Stefano Bettarini, dopo la colazione, in giardino con tutti i compagni, ha rivelato di aver fatto un sogno bollente in cui la protagonista era una donna della casa.

Stanotte ragazzi ho sognato. Ho sognato il por****o, con una delle donne qui.Non lo dirò mai, è qui dentro, non lo saprai mai. Ma non avendolo mai fatto e quindi non sapendo com’è realmente, mi sono svegliato sul più bello”.

L’ex calciatore non ha voluto rivelare l’identità della donna in questione ma, avendo dichiarato di non averlo mai fatto con lei, è sicuramente da escludere Antonella Mosetti con la quale ha già avuto un flirt.

Pamela Prati ha quindi fatto il nome di Valeria Marini: “Valeryyy.. Tanta roba” – mentre Elenoire Casalegno ha scherzato – “Menomale che c’è comodino tra noi”. Bettarini, però, ha prontamente replicato: “Non c’è comodino che tenga”. “E io ti faccio volare dalla finestra” ha chiuso la Casalegno.

Impostazioni privacy