Giulia De Lellis in dolce attesa? La rivelazione di Andrea Damante nella casa del Gf Vip

Andrea Damante potrebbe presto diventare papà. L’ex tronista di Uomini e Donne continua a regalare notizie nella casa del Grande Fratello Vip. Completamente a suo agio nella cantina della casa più spiata d’Italia, Andrea Damante coglie al volo ogni occasione per parlare della sua fidanzata, Giulia De Lellis, rimasta a casa.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS INCINTA? PARLA ANDREA DAMANTE

E’ ormai passata una settimana da quando Andrea Damante è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e ogni giorno sente sempre di più la mancanza della sua bellissima fidanzata. Dopo aver descritto la bellezza della sua Giulietta e aver urlato l’amore che prova per quella che è la sua fidanzata da quattro mesi, Andrea Damante comincia a rendersi conto di quanto sia diventata importante per lui la scelta.

Parlando con Bosco e Pamela Prati della sua storia d’amore, l’ex tronista ha rivelato un dolce segreto svelando che Giulia De Lellis potrebbe essere in dolce attesa. La notizia ha subito fatto il giro del web scatenando l’entusiasmo dei fans che temevano l’ingresso di Andrea nella casa.

Non c’è alcun pericolo, invece, per i Damellis. Andrea, infatti, pensa solo alla sua Giulietta e non ha assolutamente alcuna tentazione.

Impostazioni privacy