Giulia De Lellis in dolce attesa: il grande annuncio nello studio del GF Vip

I fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis sono al settimo cielo. Nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha svelato che Giulia potrebbe essere in dolce attesa e, nello studio del Grande Fratello Vip, dopo la visione di un filmato, Giulia De Lellis ha rivelato la verità.

giulia-de-lellis-e-andrea-damanteGIULIA DE LELLIS INCINTA? L’ANNUNCIO

Bellissima, commossa ed emozionata per le parole d’amore che Andrea Damante le rivolge continuamente, Giulia De Lellis ha esaudito la curiosità del pubblico, dei fans, di Alfonso Signorini e di Ilary Blasi. Senza sbottonarsi più di tanto e restando sulle sue, Giulia De Lellis ha detto la sua verità sulla presunta gravidanza.

“Per il momento non ho nulla da dire. Se mai dovesse essere e se sarà, lui sarà il primo a saperlo e di conseguenza tutti voi. Per il momento rimango un po’ nel mio“, ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Le parole di Giulia De Lellis hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che sono sicuri che la fidanzata di Andrea Damante sia già in dolce attesa.

“Secondo me lo è. Perché se non lo era avrebbe detto no subito. Magari stà aspettando i 3 mesi, per essere sicura.. Perché di solito si fa cosi. Magari sbaglio però secondo me lo è”, “Ragaaaa secondo me Giulia é Incinta”, ” Pure secondo me è in dolce attesa perché altrimenti avrebbe smentito”, “Secondo me arriva un Damantino/a”, scrivono i fans sui social.

Dopo quattro mesi d’amore, dunque, i Damellis sono pronti a diventare genitori?

Impostazioni privacy