Angelina Jolie blocca il numero di Brad: “È distrutto, non fa che piangere”

1381315404-0Quello che sta succedendo veramente tra Angelina Jolie e Brad Pitt lo sanno solo… Angelina Jolie e Brad Pitt. Ma nel frattempo le voci su ciò che sta accadendo tra i Brangelina si fanno sempre più insistenti, anche se non vengono mai confermate o smentite dalla coppia.

Secondo gli ultimi rumors riferiti a Us Weekly da alcune fonti vicine alla coppia, la decisione di divorziare sarebbe stata presa da Angelina, un lunedì sera. L’attrice ha presentato l’istanza di separazione la sera stessa, poco prima della chiusura del tribunale.

È completamente devastato, un uomo distrutto. Ha pianto, è stato colto di sorpresa, non aveva idea che Angelina avrebbe fatto questo” ha riferito la fonte.

article-0-07b76830000005dc-9_468x579Tutta colpa, come già ampiamente illustrato nei giorni scorsi, della lite con presunti abusi fisici e verbali scattata durante un volo tra Brad Pitt e il 15enne Maddox.

A quanto pare Brad Pitt, disperato e deciso a recuperare il rapporto, le starebbe provando tutte per farsi perdonare dalla moglie che però sembra più che decisa a mettere la parola Fine a questa storia. Tanto che, si dice, Angelina avrebbe bloccato chiamate ed sms da parte del marito e avrebbe rifiutato la regia del film Africa, che vede tra i protagonisti proprio il bel Pitt.

Impostazioni privacy