Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano insieme? L’annuncio della dama lascia senza parole

Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno davvero insieme? La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continuano ad essere i protagonisti indiscussi della trasmissione di Maria De Filippi dando vita sempre a curiosi siparietti a cui. nelle ultime ore, la dama ha aggiunto nuovi dettagli.

uomini e donne giorgio manetti e gemma galganiGEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI, L’ANNUNCIO DELLA DAMA

Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono lasciati da un anno. La dama sta frequentando il nuovo cavaliere, Marco Firpo ma continua ad essere ancora legata al ricordo del suo amore con Giorgio Manetti. Più volte, in trasmissione, Gemma commenta le nuove conoscenze di Giorgio che, spesso, si è scagliato contro la Galgani invitandola a restare in silenzio quando si parla di lui.

Nonostante le parole forti che spesso volano tra i due, da più parti, si alzano voci secondo cui Gemma e Giorgio sono pronti a tornare insieme ma sarà davvero così? A fare l’annuncio che mette fine a tutti i dubbi è proprio Gemma.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, la Galgani ha dichiarato di non essere più innamorata di Giorgio e di essere pronta ad aprire il suo cuore ad un altro uomo.

Mi fa ancora male parlare di lui. Ma nel mio cuore… sì è finita. Ho aperto a lui il mio cuore sapendo di rischiare. Lui mi ha abbandonata con disinvoltura e leggerezza. Un posto libero nel mio cuore c’è sempre, voglio essere amata come merito”, ha confidato Gemma.

Impostazioni privacy