Will & Grace sono tornati: l’episodio speciale da 10 minuti che vi farà sbellicare

Se speravate di rivedere Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes vestire i panni dei protagonisti di Will&Grace per la speciale reunion di cui si parla da mesi, mettetevi l’anima in pace. È vero, Will, Grace, Jack e Karen sono tornati, ma solo per un video di 10 minuti per sostenere Hillary Clinton come candidata alla Casa Bianca.

Pubblicato un’ora prima del dibattito tra la Clinton e Donald Trump, #VoteHoney, questo il titolo del video, mostra i 4 personaggi discutere su chi sia, tra i due candidati, il più adatto a ricoprire la carica di Presidente degli Stati Uniti.

“Sai perchè quando ero bambina non potevo neanche pensare all’idea di diventare Presidente? Perchè nessuna donna era mai stata Presidente – dice a un certo punto Grace all’amico Jack – Non posso pensare ad un messaggio più grande da mandare alle milioni di bambine, e bambini che diventeranno bambine, e bambine che diventeranno bambini, che se lavori sodo e ti impegni ad aiutare gli altri anche tu un giorno potresti sedere nell’ufficio più importante di questa grande Nazione. Se tu aiuterai ad eleggere Hillary Rodham Clinton tu, solo tu, sarai parte dell’America che è riuscita a superare quel limite”.

A Will costa molto meno convincere Jack a votare la Clinton: “A Katy Perry piace Hillary”.

Impostazioni privacy