Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo: arriva il colpo di scena

Tra Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo la storia d’amore andrebbe ancora avanti. Dopo essere stati beccati insieme la scorsa estate, dei due si erano perse le tracce ma oggi arriva il colpo di scena.

cristina-buccino-e-cristiano-ronaldoCRISTINA BUCCINO E CRISTIANO RONALDO, LA STORIA CONTINUA

A rompere il silenzio dopo essere stata beccata con Cristiano Ronaldo era stata proprio Cristina Buccino che, ai microfoni del settimanale Chi, aveva dichiarato:

Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna. Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà”.

A distanza di mesi di silenzio, Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo tornano ad essere i protagonisti del gossip. Come scrive il settimanale Chi, i due si frequenterebbero ancora.

Chi pensa fosse un fuoco di paglia l’incontro pubblico di quest’estate fra Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino, campione del Real Madrid e della Nazionale portoghese, si sbagliava. Tra i due la relazione prosegue. Per ora tutto in gran segreto, ma non è escluso un colpo di scena”.

Impostazioni privacy