Stefano Bettarini su tutte le furie: “Avida come lei, nessuna”

Stefano Bettarini, nella casa del Grande Fratello Vip, sta tirando fuori tuttala sua vita passato. Dopo aver rivelato di aver avuto, in passato, un flirt con Antonella Mosetti, Stefano Bettarini, nelle ultime ore, ha tirato fuori tutta la sua rabbia nei confronti della sua ex compagna.

stefano bettariniSTEFANO BETTARINI CONTRO ILENIA IACONO

Dopo una storia durate cinque anni, Stefano Bettarini si è ritrovato improvvisamente single. Una storia, quella con Ilenia Iacono che ha lasciato profonde ferite in Bettarini che ha deciso di sfogarsi con i compagni d’avventura.

Mi avevano avvisato. Me lo diceva mia madre, mia sorella, me lo dicevano i miei amici ma se sei preso, sei preso. Io sono cresciuto in una famiglia con dei valori, in una famiglia unita e lei, che ha cancellato tutto per ricominciare da capo, era diversa. Io non potevo chiudere con l’Italia, lei si era fatta terra bruciata attorno invece. Mi diceva “L’Italia è finita, andiamocene via”. […] Stratega e avida come lei, nessuna! Ha avuto solo vecchi. Io sono troppo generoso e mi dò sempre tutto”, racconta Bettarini.

L’ex calciatore, poi, scende nei dettagli: “I primi tre mesi che mi ha lasciato sono stato male, parlavo da solo ma piano piano sono riusciti a riprendermi e oggi non ho nessun rimpianto. Mi è andata di lusso, mi è andata proprio di lusso ma sono esperienze di vita, eh. Fa tutto bagaglio”.

Impostazioni privacy