Andrea Damante e Asia Nuccetelli sempre più vicini: la reazione furiosa di Giulia De Lellis

Pur essendo divisi, Andrea Damante e Asia Nuccetelli continuano ad essere ancora molto vicini. La figlia di Antonella Mosetti non nasconde il suo interese per l’ex tronista e, nonostante sia rimasta in cantina con la madre Antonella Mosetti e Alessia Macari, continua a cercare Andrea che cerca di non fargli sentire la sua mancanza.

andrea damante e asia nuccetelli giulia de lellisANDREA DAMANTE E ASIA NUCCETELLI, GIULIA DE LELLIS SBOTTA

Stanca di vedere Asia Nuccetelli sempre vicina al suo fidanzato, Giulia De Lellis ha sbottato. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, la fidanzata di Andrea Damante ha lanciato una frecciatina velenosa sulla figlia di Antonella Mosetti.

“Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui” ha dichiarato Giulia De Lellis al settimanale Nuovo.

“Io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei. Prima che partisse abbiamo commentato insieme tutti gli ospiti della Casa e lui mi ha detto che cosa pensa di ciascuno di loro. Mi limito a dire che non è il suo tipo. Anche se dovesse scoprire qualcosa in più di lei, non è la ragazza giusta per lui. Però mai dire mai, poi magari salta fuori che la Nuccetelli è diversa da come se l’aspettava. Se accadesse, mi farei una bella risata, perché so che non è paragonabile a me, siamo diverse” ha spiegato ancora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Forse ci sarà qualcuna che lo corteggia, ma quello che ha fatto scattare la scintilla tra noi è il fatto che io sono rimasta sempre sulle mie, che non ho mai fatto la gatta morta con lui, perché sono per carattere orgogliosa e forte. Lui è rimasto affascinato e fatica a trovare la stessa forza in altre donne. Io ho un qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena“ ha aggiunto ancora Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy