Squadra Antimafia 8, anticipazioni quinta puntata: il colpo di testa di Giano, cosa farà Anna Cantalupo?

Venerdì 7 ottobre in prima serata su canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Squadra Antimafia 8. Nonostante la nostalgia per i personaggi storici della fiction come Domenico Calcaterra, Rosy Abate, Lara Colombo e Sandro Pietrangeli, il pubblico sta lentamente conoscendo la nuova squadra della Duomo.Cosa succederà nel nuovo appuntamento? Ecco tutte le anticipazioni.

squadra-antimafia-8SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

Squadra Antimafia 8, anche la prossima settimana, andrà in onda di venerdì. Una decisione presa dai vertici Mediaset dopo i dati auditel delle prime tre puntate che hanno sempre visto trionfare Un medico in famiglia. Il pubblico, pur amando la fiction di canale 5, non riesce ancora ad abituarsi ai nuovi protagonisti.

In attesa di capire se la scelta di spostare le avventure dela Duomo al venerdì si dimostrerà vincente, ecco le anticipazioni della quinta puntata.

Nel nuovo appuntamento vedremo Giano Settembrini prendere in mano la situazione e decidere di testa proprio. Giano, così, arresterà il boss Giovanni Reitani mettendo in seria difficoltà Anna Cantalupo. Il nuovo capo della Duomo che si sta legando sempre di più a Giano deve così decidere le sorti del collega: proteggerlo o denunciare il suo comportamento. Reitani, nel frattempo, coinvolgerà l’intera famiglia Torrisi nell’affare dell’uranio dal quale tutte le persone coinvolte potrebbero trarre grossi vantaggi.

Impostazioni privacy