Andrea Damante, che batosta per Giulia De Lellis: l’ex tronista si tira indietro

Andrea Damante continua a dichiarare il suo amore a Giulia De Lellis ma, nelle ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto un passo indietro. Una batosta per i fans di Giulia De Lellis. E l’ex corteggiatrice come la prenderà?

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE, UN PASSO INDIETRO SU GIULIA DE LELLIS

Dopo aver scatenato l’entusiasmo dei fans annunciando la probabile gravidanza di Giulia De Lellis, Andrea Damante, nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto un piccolo passo indietro.

“Sarebbe bellissimo, ma per il 95% Giulia non è incinta. L’ho detto bisbigliando a Bosco ma non è incinta, ma se arrivasse non ci sarebbe alcun problema. Un figlio è un dono!” ha svelato Andrea Damante mettendo così fine a tutti i rumors.

Il Damante, inoltre, ai compagni d’avventura ha spiegato che, dopo il Grande Fratello, con Giulia tutto sarà diverso: “Sarà tutto diverso. Quando ci rivedremo sarà strano per me ma anche per lei. Anche spogliarsi sarà diverso, bello, come una fidanzata nuova. Le prime cose, le coccole“.

Nel frattempo, Asia Nuccetelli ha lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis: “Hai visto la sua ragazza tu? Ha le guance così – imitando guance gonfie – ora capirai, è carina, ma non mi venire a dire a me che ho le guance grosse“.

Impostazioni privacy