Stefano Bettarini shock: il Grande Fratello trema, le rivelazione bollenti dell’ex calciatore

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini continua a rivelare i retroscena bollenti della sua vita privata. La scorsa notte, l’ex calciatore ha deciso di rivelare a Clemente Russo i suoi tradimenti. In vena di confessione, infatti, l’ex calciatore ha ammesso di aver più volte tradito Simona Ventura.

stefano bettariniSTEFANO BETTARINI RACCONTA I SUOI TRADIMENTI

Verso le tre di notte, Stefano Bettarini ha deciso di aprirsi e raccontare a Clemente Russo con il quale è subito nato un bel rapporto di aver più volte tradito Simona Ventura durante il loro matrimonio facendo anche i nomi della sue conquiste.

Tra i nomi più noti con i quali avrebbe avuto incontri intimi spicca Antonella Mosetti di cui aveva già parlato in cantina. Stavolta, però, spiega che la Ventura, dopo averlo scoperto, avrebbe licenziato la Mosetti da Quelli che il calcio.

Poi ci sono state Barbara D’Urso, Anna Falchi, Pamela Prati, Belén Rodriguez e Alessia Mancini che, all’epoca del loro flirt era la compagna di Ezio Greggio. Bettarini ha svelato che Greggio, dopo aver scoperto il tradimento, l’avrebbe obbligata a confessare tutto a Simona, pena il licenziamento da ‘Striscia la notizia’.

L’ex calciatore, inoltre ha spiegato che Simona Ventura, dopo aver scoperto i tradimenti, si sarebbe vendicata tradendolo con Giorgio Gori, all’epoca presidente di Magnolia.

Dopo aver ascoltato le parole di Bettarini, Clemente Russo avrebbe etichettato Simona Ventura come “una poco di buono”. Le telecamere del Grande Fratello hanno più volte tolto l’inquadratura quando il racconto diventava bollente per poi non inquadrarli più.

Impostazioni privacy