Temptation Island 2016: scoppia un’altra coppia, è la più amata

Scoppia definitivamente una coppia molto amata di Temptation Island 2016. Dopo essersi detti addio al termine dell’avventura nel villaggio dell’amore, i due sembravano aver ritrovato l’intesa di una volta ma, purtroppo, le cose non sono andate bene.

temptation isloand gabriella-ernesto-fine-storiaTEMPTATION ISLAND 2016: GABRIELLA TEODOSIO ED ERNESTO CARNEVALE SI SONO LASCIATI

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio si era lasciati al termine dell’ultima edizione di Temptation Island. Lui non era riuscito a perdonare Gabriella dopo aver ascoltato le parole dette sulla sua famiglia. Durante il confronto nello studio di Uomini e Donne, però, complice Maria De Filippi, i due avevano capito di amarsi ancora.

Ernesto e Gabriella sono tornati insieme ma, dopo poche settimane, i due si sono detti definitivamente addio. Ad annunciarlo è stata la stessa Gabriella con un post pubblicato su Instagram.

“Che dire… la puntata parla per noi…. un noi che purtroppo però di nuovo non c’è più e che non credo potrà esserci nuovamente … Ci abbiamo riprovato come avrete sicuramente notato settimana scorsa e soprattutto creduto entrambi, cercando di mettere una pietra sopra ogni recente avvenimento che ci aveva arrecato dispiaceri, ma alla fine l’incompatibilità caratteriale ha prevalso sull’amore ed io personalmente mi sono stancata di litigare, litigare e litigare….”.

Impostazioni privacy