Pechino Express: anticipazioni puntata di stasera, lunedì 3 ottobre

pechino-express-logoLo so, è lunedì e la vita sembra aver perso tutto il senso che aveva durante questo splendido weekend. Ma consolatevi pensando che stasera ci aspetta la quarta puntata di Pechino Express, l’adventure game condotto dal mitico Costantino della Gherardesca che risolleverà sicuramente il vostro morale!

Questa volta assisteremo a una tappa di ben 415 chilometri che partirà da Tolù, sempre in Colombia, farà tappa a Cartagena, il cui centro storico è niente meno che patrimonio dell’Unesco, e si concluderà a Santa Maria, città in cui  “El Libertador” Simón Bolívar incontrò la morte.

Tra le varie prove che dovranno affrontare i nostri viaggiatori ci sarà anche una divertente caccia al tesoro.

In attesa di scoprire chi vincerà questa puntata e chi affiderà alla busta nera il proprio destino, vi ricordiamo che in gara rimangono: gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) che in questa puntata viaggeranno insieme al viaggiatore misterioso.

Impostazioni privacy