Una Vita dal 3 all’8 ottobre: Inocencia in pericolo, Celia violentata, un ritorno dall’oltretomba

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 3 OTTOBRE

Nel momento in cui Trini è riuscita a conquistare Maria Luisa aiutandola a superare l’esame di commercio, a casa Palacios si presente Lourdes, la prima moglie do Ramon. Celia allontana Felipe con una scusa e riceve in casa Guerra con l’intenzione di concedersi a lui. Quando cambia idea, l’uomo intende comunque prendersi ciò che vuole ma Felipe, avvisato da Lolita, rincasa e minaccia Guerra con una pistola.

UNA VITA 4 OTTOBRE

Lourdes, la prima moglie di Ramon, torna ad Acacias 38 raccontando le sue disavventure. Trini è a disagio ma Ramon le ribadisce di amarla e le chiede tempo per chiedere consiglio a Felipe e capire il da farsi. Celia e Felipe nascondo a Lolita quanto accaduto con Guerra ma Celia è tormentata dal rimorso. Rosina tratta con Justo per convincere a lasciare il loro appartamento.

UNA VITA 5 OTTOBRE

Gubern si presenta a casa di German e Manuela per chiedere al medico di visitare un uomo anziano che ha portato con sè ma subito dopo si scopre che è in combutta con Cayetana. Justo, nel frattempo, cerca di estorcere informazioni a Cayetana per incastrarla ma lei ha capito tutto e a sua volta mente a Justo.

UNA VITA 6 OTTOBRE

Cayetana spiega a Ursula il piano per smascherare Justo. Justo vuole che il giudice Sanchez denunci Cayetana ma lui rifiuta e si lascia sfuggire un’informazione da cui Justo capisce che il giudice ha parlato con Cayetana. Maria Luisa racconta a Victor e Susana che sua madre è tornata. Susana non riesce a mantere il segreto e racconta tutto alle vicine. Ramon chiede aiuto a Felipe per evitare che il suo matrimonio con Trini venga dichiarato nulla.

UNA VITA 7 OTTOBRE

Felipe chiede a Celia di dimenticare l’incidente con Guerra e di andare avanti ma la donna è tormentata dai ricordi e dai sensi di colpa. Manuela confessa a sua madre che, per ora, non esiste una cura alla sua malattia. Dopo essere andata a trovare Inocencia, Manuela racconta la sua giornata a German senza sapere che Gubern sta ascoltando.

UNA VITA 8 OTTOBRE

Justo scopre che il giudice Sanchez, ricattato da Cayetana, l’ha tradito e teme la reazione della donna. Gubern rivela a Cayetana che Inocencia è ancora viva. Mentre Celia fa credere a Lolita di aver ceduto alle avances di Guerra, Felipe riceve una lettera di convocazione al Ministero della Sanità dal capo di Guerra.

Impostazioni privacy