Giulia De Lellis, è guerra con le Mosetti: la dura reazione della fidanzata di Damante dopo la puntata

E’ scoppiata la guerra nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo un inizio scoppiettante con l’espulsione di Clemente Russo, anche il resto della puntata ha regalato numerosi colpi di scena. Protagonista è stata Giulia De Lellis che è entrata nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa ad Andrea Damante.

giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS, E’ GUERRA CON LE MOSETTI

Dopo il rumors intorno alla presunta gravidanzata di Giualia De Lellis, Andrea Damante, in una puntata molto complicata, ha ricevuto la sorpresa della sua fidanzata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è avvicinata ad Andrea Damante dicendogli: “Diventeremo genitori, ma prima o poi. Ti amo da morire”.

Quando, però, Ilary Blasi ha chiesto a Giulia De Lellis un commento su Asia Nuccetelli, è scoppiata la guerra tra la fidanzata di Andrea Damante e le Mosetti.

Non ho nulla da dirle. E’ solo una delle tante ragazzine che gli vanno dietro. La sua maglietta ridagliela e vai a giocare un po’ più in là, tanto tutta Italia sa cosa pensa di te”.

Parole, quelle di Giulia De Lellis, che hanno scatenato la durissima reazione di Antonella Mosetti convinta che la De Lellis abbia dato della poco di buono a sua figlia: “Mo è venuta questa di Uomini e Donne a dire “tutta Italia pensa?”.

A difendere Giulia ci ha pensato Andrea Damante che, ferito dall’attacco delle Mosetti alla fidanzata, si è scagliato contro la madre e la figlia.

“Giulia sei una grande”. “IL MODO IN CUI ANDREA HA DIFESO GIULIA. Ve lo giuro che ho i brividi oltre alle lacrime. È stato troppo”. “GIULIA DE LELLIS UNA DI NOI. Più le dicono di uscire più urla”, scrivono i fans.

A prendere posizione durante la notte è stato poi lo staff della pagina ufficiale di Giulia De Lellis: “In merito a quanto è successo stasera ci tenevamo a dire giusto due parole.
Giulia è stata fin troppa UNA SIGNORA.
Ha riportato esattamente tutto quello che si dice fuori dalla casa, quello che VOI dite e che VOI commentate.
È inutile che venite qui ad attaccarla, non ha offeso nessuno.
Se evidentemente altre persone (a buon intenditore) si alterano è perché son state toccate dalla verità.
Abbiamo i video, seguiamo il live h24 e sappiamo di cosa parliamo.
Nonostante tutto Giulia non ha detto una sola parola in merito allo sparlare nei suoi confronti.
Non fate tutte le finte sante che al suo posto avreste fatto anche peggio. Detto ciò la puntata è finita.
Buonanotte a tutti! Lo Staff”.

Sul suo profilo Instagram, invece, Giulia si è limitata a pubblicare alcune foto scattate nel backstage del Grande Fratello, accompagnate da alcune frasi importanti: “Ti difenderò da tutto non temere mai. #amormio #semprealtuofianco #avertimio #avertivisto #avertitoccato #contaquesto”.

Impostazioni privacy