Angelina Jolie furiosa per quella foto di Selena Gomez sul cellulare di Brad Pitt

amicizia-o-qualcosa-di-piuLe voci sulle cause e sulle conseguenze del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie non accennano a spegnersi. Anche perché ogni giorno spuntano nuovi particolari a cui il mondo del gossip difficilmente potrebbe resistere…

Un esempio? Pare che uno dei motivi per cui Angelina Jolie avrebbe detto addio a Brad Pitt (oltre ai presunti abusi fisici e verbali nei confronti dei bambini) sia la gelosia. E no, non stiamo parlando dell’ultimo flirt attribuito a Brad Pitt in tempi non sospetti, ma di una serata speciale passata in compagnia di una collega molto, molto più giovane di lui: Selena Gomez.

Durante l’ultima edizione dei Golden Globe, alla quale Angelina non era presente, Brad e Selena erano stati paparazzati insieme e la stessa stellina Disney aveva pubblicato alcuni scatti sul suo account Instagram. Pare che anche sul telefonino di Brad Pitt comparissero delle foto di quella serata, foto che avrebbero fatto infuriare la bella mogliettina.

E non è tutto: secondo Ace Showbiz, Selena si sarebbe fatta ricoverare in rehab proprio in concomitanza con l’annuncio del divorzio dei Brangelina per non essere coinvolta nel polverone mediatico che ne sarebbe sicuramente seguito e che avrebbe potuto coinvolgerla direttamente.

Impostazioni privacy