Belen Rodriguez sbotta: le clamorose rivelazioni su Stefano De Martino

Belen Rodriguez è felicemente fidanzata con Andrea Iannone. La nuova storia d’amore con il pilota della Ducati, tuttavia, ha esposto la showgirl argentina a nuove critiche. Belen, infatti, continua ad essere bersagliata dagli insulti dei fans. Nelle ultime ore, però, la Rodriguez, stanca di leggere tanti commenti negativi sul proprio conto, è tornata a parlare di Stefano De Martino rivelando nuovi dettagli sul divorzio.

belen rodriguez e stefano de martinoBELEN RODRIGUEZ, LE RIVELAZIONI SU STEFANO DE MARTINO

Se Belen Rodriguez è sempre nel mirino dei fans, Stefano De Martino è diventato il nuovo idolo del web. I fans, infatti, sono tutti dalla sua parte. Sono tanti i messaggi di affetto che il ballerino napoletano riceve sui social da parte dei fans che apprezzano la sua discrezione nella vita privata. Contrariamente a Belen Rodriguez, infatti, Stefano nonostante i ripetuti rumors sul presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone, è ancora ufficialmente single.

Stanca di leggere insulti e commenti offensivi sul proprio conto, la showgirl argentina si è difesa su Instagram: “Purtroppo la gente si riempie la bocca di st****ate tutte le volte. Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante, però, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridere. La vita va avanti!” ha fatto sapere Belen.

Impostazioni privacy