Andrea Damante nella bufera: l’attacco della mamma di Giorgia Lucini

Andrea Damante nella bufera. L’ex tronista di Uomini e Donne, nella casa del Grande Fratello Vip, è tornato a parlare della sua ex fidanzata Giorgia Lucini descrivendola come una ragazza estremamente gelosa. Andrea, in particolare, ha ricordato un episodio in seguito al quale ha capito di non poter continuare a stare con lei.

andrea-damanteANDREA DAMANTE, L’ATTACCO DELLA MAMMA DI GIORGIA LUCINI

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giorgia Lucini è durata quasi un anno. I due hanno anche avuto una convivenza che ha rovinato tutto. L’ex tronista, infatti, ha ricordato un episodio in cui Giorgia lo avrebbe preso per i capelli durante una scenata di gelosia. quello che è venuto fuori dai racconti di Andrea è il ritratto di una ragazza molto gelosa.

Le parole del Damante hanno fatto infuriare la mamma di Giorgia Lucini che ha attaccato l’ex tronista sui social: “Fuori tutti, forse è meglio, anche il Dama parla a cavoli delle persone che non sono presenti. E voi fan non lo vedete perché il vostro beniamino di turno. Monotono più che mai, mosci, mai visto Grande Fratello così, tutti quelli che piangono”.

Impostazioni privacy