Giulia De Lellis fa dietrofront su Asia Nuccetelli? Nella casa del GF Vip cambia tutto

Giulia De Lellis potrebbe tornare nella casa del Grande Fratello Vip per avere un nuovo confronto con le Mosetti. Dal promo della nuova puntata del reality che andrà in onda questa sera e che dovrebbe portare ad una nuova espulsione si evince la possibilità di poter rivedere la fidanzata di Andrea Damante in casa per un ultimo confronto con Asia Nuccetelli. “E non è ancora finita”, dice la voce narrante.

giulia-delellis-asia-nuccetelliGIULIA DE LELLIS, DIETROFRONT SU ASIA?

In attesa di scoprire se entrerà davvero nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, ai microfoni di Mattino Cinque, ha fatto un piccolo passo indietro su Asia Nuccetelli.

Non mi sono assolutamente permessa di dare la poco di buono a questa ragazza, è la mamma che ha frainteso e mi dispiace […] Io non ho insultato nessuno, non mi sarei mai permessa di zittire una donna più grande di me e, a maggior ragione, parlare a nome dell’Italia intera. Sono una semplice ragazza di vent’anni e sono pure molto diretta, forse non ho usato tatto in quel momento”, ha detto l’ex corteggiatrice ai microfoni di Federica Panicucci.

La ragazza stava avendo dei comportamenti particolari nei riguardi di un ragazzo fidanzato, ci sono dei limiti da rispettare che lei non ha rispettato. Ho solo avvisato la ragazza: il suo atteggiamento da fuori era molto chiacchierato. Lei non ha rispettato le giuste distanze. Andrea ha stra-preso le distanza nei suoi confronti, è un ragazzo educatissimo. Lui mi sta rispettando. Solo che, essendo educato e gentile, non ha il carattere di dire ‘hey, mantieni le distanze'”.

“L’unica cosa che mi dà un po’ fastidio è che loro continuano ad avere il mio nome in bocca, nonostante io non sia una concorrente del GF. Le Mosetti continuano a parlare costantemente di me“, ha concluso Giulia.

Impostazioni privacy