Belen Rodriguez, la dichiarazione d’amore pubblica per Andrea Iannone

Mentre Andrea Iannone ha deciso di tatuarsi Belen Rodriguez sul petto, la showgirl argentina ha parlato per la prima volta della sua nuova relazione. Belen, ai microfoni del settimanale Chi, si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del pilota della Ducati.

belen rodriguez e andrea iannoneBELEN RODRIGUEZ, LA DICHIARAZIONE D’AMORE PER ANDREA IANNONE

Dopo essere usciti allo scoperto, Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno trascorso il primo weekend insieme in montagna. I due hanno documentato il primo soggiorno romantico insieme con delle foto pubblicate sui social. Oggi, però, arrivano le prime parole d’amore della showgirl argentina per Andrea Iannone.

Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”, ha dichiarato la Rodriguez al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Dopo la separazione da Stefano De Martino, Belen ha finalmente trovato un nuovo fidanzato che sta cercando di mantenere un basso profilo per non dare in pasto al gossip la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy